CHIAMA SUBITO 051 0828637
Assistenza Specializzata lavatrici Whirlpool
Centro assistenza lavatrici Whirlpool a domicilio.
Servizio di riparazione efficace e conveniente per lavatrici con marchio Whirlpool direttamente a casa tua. I nostri tecnici specializzati in assistenza lavatrici Whirlpool si recheranno al tuo domicilio solo dopo aver fissato un appuntamento.
Ricambi Originali per il tuo elettrodomestico con marchio Whirlpool
Intervieni sul tuo elettrodomestico tramite il nostro servizio di riparazione Whirlpool Bologna e, qualora fosse necessario, ordineremo i pezzi di ricambio direttamente dalle case costruttrici al prezzo più basso del mercato.
Fissate subito un appuntamento per ricevere assistenza per le tue lavatrici Whirlpool
Il nostro servizio di riparazione lavatrici Whirlpool è disponibile e pronto a venire incontro a tutte le tue esigenze, contattateci subito per fissare un appuntamento troveremo le migliori soluzioni per te e il tuo elettrodomestico.
Assistenza lavatrici Whirlpool attiva tutti i giorni dell’anno dalle 8:30 alle 20:00
Il centro riparazioni è aperto tutti i giorni dell’anno per andare incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti. Dopo aver fissato un appuntamento tramite telefono o attraverso la compilazione del form presente nella sezione Contattaci un nostro tecnico specializzato verrà a casa tua in brevissimo tempo.
Cortesia, efficacia e affidabilità in un unico servizio di assistenza lavatrici Whirlpool
Veniamo sempre incontro alle esigenze dei nostri clienti e lavoriamo da anni in questo settore. La cortesia, l’efficacia e l’educazione dei nostri tecnici sono le doti che ci contraddistinguono in questo settore.
Centro assistenza rapido e low cost per lavatrici Whirlpool. In caso di riparazione l'uscita sarà gratuita!
Il nostro servizio di assistenza per lavatrici Whirlpool effettua controlli sullo stato e il funzionamento del tuo elettrodomestico in brevissimo tempo e a basso costo.
Assistenza Elettrodomestici Bologna è il centro specializzato nella consulenza e nella riparazione tecnica di lavatrici Whirlpool. La nostra assistenza lavatrici Whirlpool è attiva su tutto il territorio di Bologna e siamo in grado di operare direttamente a domicilio ripristinando il funzionamento del tuo elettrodomestico in meno di 24 ore.
Lavatrici Whirlpool problemi comuni
Lavatrice Whirlpool non centrifuga: cause
Se la tua lavatrice Whirlpool non centrifuga o centrifuga solo a vuoto, stai affrontando uno dei problemi più comuni sulle lavatrici nuove o datate.
Quali sono le cause più comuni per le quali la tua lavatrice Whirlpool non centrifuga?
- Cinghia spezzata o caduta
- Pompa di scarico ostruita o guasta
- Problemi elettronici o di Scheda
- Pressostato guasto
- Carboncini usurati
Cattivo odore lavatrice Whirlpool: cause
Dalla tua lavatrice Whirlpool avverti un cattivo odore? L’odore sgradevole potrebbe espandersi ai panni dopo ogni lavaggio ed è meglio che tu intervenga il prima possibile.
Quali sono le cause più comuni del cattivo odore della lavatrice Whirlpool?
- Accumulo di batteri all’interno della lavatrice
- Calore ed umidità interni
- Sporco e sapone intrappolato nella guarnizione
Lavatrice Whirlpool non scarica acqua: cause
La tua lavatrice Whirlpool non scarica correttamente? Lo scarico è intasato al sifone o al muro e la pompa di scarico non fa il suo lavoro? Richiedi subito un’assistenza per il tuo elettrodomestico.
Quali sono le cause più comuni per le quali la tua lavatrice Whirlpool non scarica acqua?
- Pompa di scarico bloccata o guasta
- Corpi estranei nel reparto di scarico
- Problemi al pressostato
- Guasti elettronici alla scheda
Lavatrice Whirlpool non carica acqua: cause
La tua lavatrice Whirlpool non carica acqua? Una lavatrice che non carica acqua oltre a risultare inutile, potrebbe anche danneggiarsi andando a vuoto.
È importantissimo intervenire il prima possibile con una riparazione che ti eviti di danneggiare definitivamente l’elettrodomestico e di spendere soldi per un nuovo acquisto.
Quali sono le cause più comuni per le quali la tua lavatrice Whirlpool non carica acqua?
- Elettrovalvola guasta
- Trappola d’aria intasata
- Pressostato guasto
- Problemi elettronici e alla scheda
- Carboncini usurati
Lavatrice Whirlpool perde acqua: cause
La tua lavatrice Whirlpool perde acqua? In certi casi può capitare di impostare un programma e all’inizio del caricamento o solo verso la conclusione del lavaggio, in genere nel corso del risciacquo, trovare una pozza di acqua per terra. Non importa se si tratta di una lavatrice a carica frontale o dall’alto, bisogna intervenire il prima possibile.
Quali sono le cause più comuni per le quali la tua lavatrice Whirlpool perde acqua?
- Tubi o componenti bucati
- Vaschetta detersivi sporca o danneggiata
- Cuscinetti rotti o completamente usurati
- Elettrovalvola danneggiata
- Pompa di scarico danneggiata
FAQ
Come posso richiedere un’assistenza per lavatrici Whirlpool?
Contattaci adesso attraverso la compilazione del form presente nella sezione “Contattaci” oppure al numero 051 0828637 per fissare subito un appuntamento e ricevere assistenza direttamente a casa tua a Bologna. I nostri tecnici faranno una prima valutazione della riparazione del tuo elettrodomestico con marchio Whirlpool da effettuare e del costo previsto, compreso dell’eventuale ricambio.
Quando è attivo il servizio di riparazione per lavatrici Whirlpool?
Il servizio di assistenza è attivo tutti i giorni dell’anno dalle 8:30 alle 20:00.
Che tipo di ricambi utilizzate per riparare lavatrici Whirlpool?
Utilizziamo solo ricambi originali ordinati direttamente dalla casa madre, in questo modo abbiamo la certezza che siano perfetti per il tuo elettrodomestico con marchio Whirlpool. Solo con i pezzi di ricambio originali il tuo elettrodomestico funzionerà sempre in modo affidabile.